Presentazione

L’evento

CNA MATCHING 2018 è un evento innovativo che si propone di facilitare nuove occasioni di sviluppo e di relazione tra le imprese e i professionisti che le affiancano.

Nel corso dell’iniziativa avrai fino a 10 incontri programmati da 20 minuti ciascuno con un imprenditore tra le aziende che hai selezionato, in un ambiente adatto a facilitare ed espandere concretamente le tue occasioni di business.

Per creare innovazione, espandere i propri orizzonti e ottimizzare i processi produttivi è importante fare rete.

Questo l’obiettivo con cui nasce CNA MATCHING 2018: aiutare le imprese che vogliono migliorare le proprie capacità di business, aprendosi a nuove opportunità di crescita e commerciali, guardando anche all’esportazione.

I destinatari

CNA MATCHING 2018 si rivolge alle PMI, associate e non alla CNA, legate alle filiere:

  • CASA/PRODUZIONE
    (Edili, Impiantisti, Porte, Infissi e serramenti, Produzione mobili e arredi, Produttori e rivenditori, Studi progettazione: ingegneri, Architetti e designer, Agenzie immobiliari e Amministratori di condomini, e simili)
  • AGROALIMENTARE/TURISMO
    (Produzioni e trasformazioni alimentari e agricole, Rivenditori e distributori alimentari e agricoli, Hotel, B&B, agriturismi,Ristoranti, Catering, Agenzie viaggi e tour operator, e simili)
  • COMUNICAZIONE E TERZIARIO AVANZATO
    (Web Agency,Software house, Grafici, Fotografi, Stampatori, Organizzatori eventi, e simili)

Gli enti promotori e istituzionali

CNA MATCHING 2018 è promosso CNA Lazio con il supporto delle CNA provinciali di Roma, Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo.

Nell’ambito dell’iniziativa saranno presenti alcune delle più importanti Camere di Commercio all’estero, che forniranno consulenze sulle opportunità e le modalità di accesso ai mercati internazionali.