Come Funziona

Come Funziona

Step 1 – Iscrizione

Le aziende interessate a partecipare, compilano l’apposito modulo di adesione on-line presentando la propria attività, previa accettazione del regolamento e del pagamento quota partecipazione.

Step 2 – Abbinamento

Nei sei giorni riservati alle richieste di incontro tra le aziende che precedono l’evento, ogni impresa dovrà inviare le richieste di incontro alle altre aziende iscritte che desidera incontrare. Tale richiesta può essere fatta solo tramite il sito www.cnamatching.it, utilizzando un software dedicato alla realizzazione di un calendario personalizzato

Step 3 – Partecipazione

In base alll’agenda di appuntamenti redatta automaticamente da software per ciascuna impresa partecipante, durate la giornata si può partecipare a:

  1. incontri programmati individuali, di 20 minuti ciascuno, tra l’imprenditore e altri imprenditori / manager delle aziende partecipanti, comprese le aziende Player.
  2. Ulteriori incontri negli spazi temporali vuoti, rispetto a quelli programmati in agenda, tramite il supporto Help Desk dedicato, compatibilmente con la disponibilità delle aziende che intendono incontrare.
  3. workshop a tema su argomenti di attualità e di interesse delle filiere coinvolte